Ambulatorio di Fisionova Rovato


Primo centro del network Fisionova Center, quello di Rovato (BS) è un ambulatorio di ultima generazione che può contare su apparecchiature elettromedicali d’avanguardia, come Laser Neomiodio Yag, Tecarterapia, Onde d’urto, strumenti computerizzati per la corretta rilevazione e rieducazione della postura, del cammino e dell’equilibrio, oltre che per il controllo motorio.

Fisionova Rovato si avvale attualmente di un team di professionisti esperti - un ortopedico, un fisiatra, una podologa, una psicologa, una nutrizionista e 4 fisioterapisti - per offrire a ogni paziente servizi personalizzati.

Nei prossimi mesi Fisionova Rovato, grazie alla sinergia con Auram srl che ne guida l’operato, incrementerà il proprio parco attrezzature con dispositivi altamente innovativi e realizzerà una propria palestra riabilitativa interna. L’obiettivo è quello di fornire al paziente il luogo e gli strumenti ottimali per una rieducazione posturale completa, in accordo con l’approccio riabilitativo innovativo voluto da Auram che fa della centralità del paziente la strada per la risoluzione definitiva delle sue problematiche.

Presso il Fisionova Center di Rovato (BS) è già possibile usufruire di una ricca serie di trattamenti ambulatoriali e domiciliari effettuati da personale altamente qualificato e sempre sotto il controllo del Direttore Sanitario del Centro.
Per maggiori informazioni sui trattamenti e sulle tecniche proposte dal Fisionova Center di Rovato, invitiamo a contattare direttamente il Centro.

Fisionova logo 300ppi

Lunedì-Venerdì:  9:00 - 19:00
Sabato:  9:00 - 12:00
Domenica:  Chiuso

Fisionova è un progetto Auram  |  P.IVA 03877640981  |  Privacy policy  |  Cookie policy