Fisionova Center Rovato - Convenzioni


Fisionova Center Rovato ha instaurato una serie di partnership con fondi sanitari, enti assicurativi, aziende e associazioni a livello territoriale e non, permettendo ai propri utenti di accedere a importanti vantaggi economici e di priorità.
Le convenzioni stipulate sono sia dirette che indirette.

Le convenzioni in forma diretta prevedono il pagamento diretto delle prestazioni erogate a favore dell’assistito da parte dell’ente convenzionato. Per accedervi dovrai prenotare la prestazione desiderata presso il Fisionova Center Rovato e in seguito comunicare la data dell’appuntamento alla tua assicurazione per ottenere conferma della copertura.

Le convenzioni in forma indiretta prevedono invece che il paziente paghi autonomamente la prestazione erogata per poi richiederne il rimborso. In questo caso, dopo aver prenotato ed effettuato la prestazione presso il Fisionova Center Rovato, dovrai pagare l’importo al prezzo convenzionato e richiedere il rimborso alla tua assicurazione, presentando la fattura.

Consulta l’elenco dei nostri partner per scoprire se puoi accedere alle convenzioni e quali sono le agevolazioni a te riservate. Qualora ne avessi diritto, ricorda di comunicarlo alla reception del Centro al momento della prenotazione, in modo da essere inserito nella Lista Convenzionati e iniziare subito a ottenere vantaggi sulle prestazioni.

Per ricevere maggiori informazioni sulle convenzioni disponibili e su come accedervi contattaci a uno dei seguenti numeri 030.0947279 - 030.6156402 - 331 5857063 o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CONVENZIONI IN FORMA DIRETTA:

CONVENZIONI IN FORMA INDIRETTA:

Fisionova logo 300ppi

Lunedì-Venerdì:  9:00 - 19:00
Sabato:  9:00 - 12:00
Domenica:  Chiuso

Fisionova è un progetto Auram  |  P.IVA 03877640981  |  Privacy policy  |  Cookie policy