Fisionova


Fisionova è un progetto che nasce dal bisogno di promuovere un nuovo approccio alla riabilitazione e alla rieducazione motoria. Un progetto guidato da una filosofia empatica, in cui analisi e terapia mettono il paziente e il suo bisogno al centro del percorso riabilitativo.

Un cambiamento di paradigma cruciale che permette la risoluzione dei problemi dei pazienti grazie alla cura delle cause scatenanti e non attraverso la risoluzione temporanea della sintomatologia. L’obiettivo di Fisionova non è quindi solo quello di far stare meglio il paziente, ma quello di curarlo in modo completo e duraturo, evitando una “dipendenza da fisioterapista”.

Una direzione che non è solo un’inclinazione operativa innovativa in fisioterapia, ma è anche una formula riabilitativa vincente che Fisionova vuole diffondere grazie a una rete di ambulatori affiliati, i Fisionova Center, che operino sul territorio internazionale con la stessa metodologia.

Auram


Fisionova è un progetto di Auram srl, una realtà a vocazione internazionale che garantisce la promozione e l’adozione di questo approccio di relazione con il paziente in vari ambiti del settore medicale e assistenziale.

Fisionova è la divisione di Auram che si occupa del paziente privato operando attraverso il Fisionova Center di Rovato e in futuro attraverso le altre realtà del network.

All’interno di Auram convivono altresì una serie di divisioni che offrono a strutture sanitarie e assistenziali pubbliche e private servizi guidati dalla medesima filosofia.


Fisionova logo 300ppi

Lunedì-Venerdì:  9:00 - 19:00
Sabato:  9:00 - 12:00
Domenica:  Chiuso

Fisionova è un progetto Auram  |  P.IVA 03877640981  |  Privacy policy  |  Cookie policy